Omloop Het Nieuwsblad 2022, Tim Wellens costretto a rinunciare alla corsa per problemi di stomaco
Il belga non potrà essere al via della classica di apertura del calendario belga per dei problemi di salute che lo hanno colpito durante la notte
Tim Wellens non sarà della partita oggi alla Omloop Het Nieuwsblad 2022. Come annunciato dalla Lotto Soudal, infatti, il classe 1991 è stato costretto a rinunciare alla corsa da dei problemi di salute che lo hanno colpito allo stomaco nella notte appena trascorsa. In accordo con lo staff medico del team, il belga ha rinunciato alla gara dove era atteso tra i grande protagonisti, visto il brillante inizio di stagione con già due vittorie alla Challenge Mallorca 2022 e al Tour des Alpes Maritimes et du Var 2022. Secondo i regolamenti dell’UCI il corridore non potrà essere sostituito da un compagno di squadra e così la compagine belga prenderà il via con soli 6 uomini.
Wellens will not start. He got sick during the night before the race. @Tim_Wellens had problems with his stomach. After consultation with the medical staff, the decision was made not to start. UCI regulations stipulate that Wellens cannot be replaced.
— Lotto Soudal (@Lotto_Soudal) February 26, 2022
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |